ANICKY di San Fiorano

Diamant de Semilly – Corrado I – Lancer II – 2009

Pluripremiata ad uno, due e tre anni ai campionati italiani di morfologia. Vincitrice assoluta della prova di salto in liberta’ e di modello all’interregionale nord-est di Mogliano Veneto.

Suo padre Diamant de Semilly, (Le Tot d. Semilly x Elf III x Amarpour XX), eccezionale saltatore internazionale per i colori francesi, grandissimo performer internazionale e stallone fra i più richiesti da tutti gli Stud Book europei, vanta già un’ottima produzione. Tra i suoi figli citiamo gli stalloni nazionali in Francia Nectar des Forets HN, Nouba a Batilly HN, Orphee de Nantuel e lo stallone privato Toulouse (A.E.S.), lo stallone performer Joyau de Bloye, ecc.

La madre A-Corrada appartiene allo stamm 4294 dell’Holstein dal quale discendono anche i saltatori internazionali Falke 96, Carlot, Herald, Coolman V, Campari e gli stalloni approvati Cormint, C.I.A:, Losander, Quintos, ecc. A-Corrada vanta di una genetica fantastica suo padre è l’eccezionale Corrado I, grande vincitore internazionale sotto la sella di Franke Sloothaaak è attualmente uno dei migliori padri di saltatori internazionali e di stalloni performer. Tra i suoi migliori figli citiamo Clinton, Corofino I, Curtis, Coriano, Coronado, Nadir di San Patrignano, Corrada, Classic H, Corradina ecc. La nonna materna, Eva, è figlia di Lancer II uno dei migliori prosecutori della linea del leggendario padre Landgraf I. Lancer II, (Holstein) nato nel 1986 è stato nel 1988 vincitore della licenza stallone Holstein a Elmshorn. Lancer II espresso più volte sia in Holstein, Westfalia , licenze stallone Oldenburg e la Renania. 335 fattrici in Germania per l’allevamento , di cui 58 fattrici premiate dallo Stato. Sua figlia, ad esempio Resi dalla hotline da Capitol I nel 2005 è stata campionessa al campionato fattrici di Elite a Elmshorn . Finora, in Germania 26 figli di Lancer II sono stati approvati. Suo figlio Laszio ad esempio era con Gilbert Böckmann vincitore del Campionato federale dei giovani dai 5 anni a Warendorf . Nel 2007, un totale di nove figli in dressage a livello S e 32 figli in salto ostacoli. Secondo il libro dei riproduttivi nel 2007 dalla FN tedesca, Lancer II ha un indice di salto di 140 punti. I suoi figli, fino al 2007, hanno vinto € 755.316.

Lancer II è probabilmente il più nobile figlio di Landgraf I. Tra i migliori figli di Lancer II, troviamo i saltatori internazionali Lacerina, Ladykiller, Kassablanca e gli stalloni Lamont. Lancaster, Limmerick, Lazio, ecc. Eva in razza ha prodotto lo stallone Canavaro approvato in Belgio e saltatori internazionali come Moonlight

159, Corrlan, Cavann, fratelli pieni di A-Corrada, L- Kankeabba e Cordelia. La 2° madre è l’importantissima Warda, riportata nell’ultimo libro holstein “Das Holstei- ner Pferd” tra le dieci fattrici di maggior successo con il sistema a stelline, ottima fattrice figlia del capostipite dell’Holstein Calypso I ha prodotto anche gli stalloni approvati in Germania Atlas Bavaria e Lanchello, la buona saltatrice Lasina e il vincitore in dressage Leopard. La 3° madre Katharine figlia del purosangue Sherry Netherland XX ha prodotto anche il saltatore internazionale Carducci (da Corofino I).

Elite a Elmshorn . Finora, in Germania 26 figli di Lancer II sono stati approvati. Suo figlio Laszio ad esempio era con Gilbert Böckmann vincitore del Campionato federale dei giovani dai 5 anni a Warendorf . Nel 2007, un totale di nove figli in dressage a livello S e 32 figli in salto ostacoli. Secondo il libro dei riproduttivi nel 2007 dalla FN tedesca, Lancer II ha un indice di salto di 140 punti. I suoi figli, fino al 2007, hanno vinto € 755.316 . Lancer II e’ probabilmente
il piu’ nobile figlio di Landgraf I. Tra i migliori figli di Lancer II, troviamo i saltatori internazionali Lacerina, Ladykiller, Kassablanca e gli stalloni Lamont. Lancaster, Limmerick, Lazio, ecc. Eva in razza ha prodotto lo stallone Canavaro approvato in Belgio e saltatori internazionali come Moonlight 159, Corrlan, Cavann, fratelli pieni di A-Corrada, L-Kankeabba e Cordelia. La 2° madre e’ l’importantissima Warda, riportata nell’ultimo libro holstein “Das Holsteiner Pferd” tra le dieci fattrici di maggior successo con il sistema a stelline, ottima fattrice figlia del capostipite dell’Holstein Calypso I ha prodotto anche gli stalloni approvati in Germania Atlas Bavaria e Lanchello, la buona saltatrice Lasina e il vincitore in dressage Leopard.
La 3° madre Katharine figlia del purosangue Sherry Netherland XX ha prodotto anche il saltatore internazionale Carducci (da Corofino I). Nel 2009 e nel 2011 ha partorito due splendide puledre dal grandissimo performer internazionale e stallone fra i piu’ richiesti da tutti gli Stud Book europei, Diamant de Semilly. La prima Anicky pluripremiata a uno e due anni nei campionati di morfologia. La seconda Aromantic si e’ aggiudicata il titolo di campionessa assoluta nel campionato foal femmine citta’ di Arezzo lo scorso settembre.

Anicky di San Fiorano si distingue per l’ottima indole, accompagnata da una forza straordinaria e grandi movimenti elastici. Grande è anche la predisposizione al lavoro, che la porta ad apprendere con estrema facilità i nuovi insegnamenti.

  • Stud book: S.I.
  • Sex: Female
  • Passport number: –
  • Sires line: Diamant de Semilly – Corrado I – Lancer II
  • Stamm: 136226
  • Birthdate: 2009
  • Color: Baio
  • Height: – cm 170
  • Cannon: – cm
  • Shoulder: – cm
  • Chest: – cm
  • Breeder: –
  • Owner: Società Agricola LA SBARBIA