BLACK DEVIL di San Fiorano
Diamant de Semilly x Corrado I x Lancer II
BLACK DEVIL di SAN FIORANO nasce in embryo transfer dallo stallone DIAMANT DE SEMILLY. Il padre Le Tot de Semilly è uno dei migliori stalloni al mondo. DIAMANT DE SEMILLY è campione del mondo a squadre nel 2002 e 9° individuale. Campione di Francia. Medaglia d’argento ai Campionati d’Europa nel 2003. Dal 1999 regolarmente piazzato in internazionale: vincitore del Campionato del Mondo Stalloni, preselezionato per le Olimpiadi di Atlanta del 2000; preselezionato per le Olimpiadi di Athene nel 2004, 1° in Coppa delle Nazioni agli CSI-O di Roma, La Baule, vincitore o piazzato i numerosi Gran Premi CSI-O CSI-W CSI. Dalla linea materna di Diamant de Semilly discendono numerosi vincitori in salto ostacoli.
La madre di BLACK DEVIL è A-CORRADA (CORRADO I x LANCER II), splendida cavalla dotata di grande attitudine al salto e di movimenti straordinari, che fonda la sua qualita’ sulla solida famiglia dalla quale discende, lo stamm 4294 dell’Holstein dal quale discendono anche i saltatori internazionali L.B. Convall, Falke 96, Carlot, Herald, Coolman V, Campari e gli stalloni approvati Cormint, C.I.A., Losander, Quintos, ecc. Il padre di A-Corrada e’ l’eccezionale Corrado I, grande vincitore internazionale sotto la sella di Franke Sloothaaak e uno dei migliori padri di saltatori internazionali e di stalloni performer. Tra i suoi migliori figli citiamo Clinton, Corofino I, Curtis, Coriano, Coronado, Nadir di San Patrignano, Corrada, Classic H, Corradina ecc.
BLACK DEVIL si distingue per l’ottima indole, accompagnata da una forza straordinaria e grandi movimenti elastici. Grande è anche la predisposizione al lavoro, che la porta ad apprendere con estrema facilità i nuovi insegnamenti.
- Studbook: SI (Sella Italiano)
- Passport number: 153581
- Female line: –
- Birthdate: 1/07/2016
- Color: grey
- Size: – cm
- Cannon: – cm
- Shoulder: – cm
- Chest: – cm
- Breeder: Società Agricola LA SBARBIA
- Owner: Società Agricola LA SBARBIA