CONSTANCE di San Fiorano

Cornet obolensky – Kannan GFE – Corrado I – 2018

CONSTANCE di SAN FIORANO nasce in embryo transfert dallo stallone CORNET OBOLENSKY 1999 (Clinton – Heartbreaker – Randel Z). Il padre Clinton è portatore delle migliori linee di sangue Holsteiner: Corrado, Capitol, Landgraf… Clinton è stato un, grande vincitore internazionale con Dirk Demeersman con il quale ha partecipato alle Olimpiadi di Atene piazzandosi ai primi posti della classifica individuale. Ottimo padre, ha moltissimi figli vincitori internazionali in tutto il mondo oltre che numerosi figli approvati stalloni..

La madre di Cornet Obolensky è una figlia di Hearthbreaker, saltatore ai massimi livelli internazionali e ora in testa alle classifiche olandesi per indice genetico sul salto e sesto nella classifica dei migliori padri di saltatori al mondo! La nonna materna, ottima saltatrice, ha prodotto anche Querido, vincitore internazionale.

CORNET OBOLENSKY si è classificato terzo alla Körung del Westfalen nel 2001 con il miglior punteggio di 9,24 sul salto. A soli sette anni ha iniziato la sua brillante carriera internazionale sotto la sella di Marco Kutscher con il quale ha continuato ad ottenere successi individuali e per la squadra tedesca: vincitore della Medaglia d’Oro a squadre ai Campionati Europei di Madrid, ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, a soli 8 anni! Vincitore di numerose Coppe delle Nazioni, vincitore per due volte della Top League Samsung a Barcellona (2007 e 2008)… Cornet ha ottenuto anche numerosi piazzamenti in Gran Premi CSI-O e CSI-W … Cornet Obolensky è sicuramente destinato a diventare il miglior stallone al mondo. Oggi si trova al secondo posto nella classifica mondiale dei dieci migliori padri e, in tale classifica è di gran lunga il più giovane. E’ stato lo stallone più rappresentato ai Campionati del Mondo del 2014 in Normandia con ben 7 prodotti tra cui il fuoriclasse Cornado e Cornet d’Amour. Nel 2014 ha avuto oltre 65 figli diretti vincitori internazionali oltre a numerosi stalloni approvati tra cui Cristallo, vincitore dell’approvazione stalloni Westfalen; Coronas, vincitore del suo performance test; Cornet Prinz. Cornet Stern, Comme il Faut riproduttori già affermati. I puledri di Cornet Obolensky sono stati più volte premiati ai Campionati tedeschi foal grazie alla classe, ai superbi movimenti e all’armoniosa conformazione.

La madre di CONSTANCE è ALTHIEA di San Fiorano (Kannan – Corrado I – Lancer II). ALTHIEA di SAN FIORANO nasce in embryo transfert dallo stallone KANNAN 1992 (Voltaire – Nimmerdor – Le Mexico). KANNAN ha una genealogia eccezionale. Il padre Voltaire è il miglior stallone vivente al mondo per numero di figli e somme vinte in concorsi internazionali di salto ostacoli in base alla classifica della WBFSH. Ricordiamo Helios, Finesse, Concorde, Vink Especiale, Flynge Electro…, tutti vincitori in CSI e CSIO. Il padre della madre Nimmerdor è uno stallone altrettanto famoso, padre di numerosi vincitori internazionali oltre che stalloni approvati in tutto il mondo. Kannan è stato uno dei più importanti saltatori sulla scena internazionale. Vincitore del ciclo classico dei 5 e 6 anni in Belgio ; 1° al Campionato del Belgio dei 7 anni. A 7 anni si è più volte piazzato in concorsi internazionali (Rotterdam, Lanaken, Valkenswaard, Donaueschingen), a 8 anni, con M.Hecart nella squadra francese ha ottenuto vittorie e piazzamenti in diversi CSI e CSIO: 1° in Coppa delle Nazioni a Lisbona, 1° Coppa delle Nazioni CSIO La Baule ,1° CSI Vejer de la Frontiera; 2° in Coppa delle Nazioni e 5° nel Gran Premio dello CSIO di Gijon; 2° GP CSI Vichy, 2° e 3° negli CSI di Pinerolo e La Bagnaia; 5° e 7° nei GP CSI di Gijon e Deauville. A causa di un infortunio nel 2002 ha dovuto interrompere l`attività agonistica che ha ripreso alla grande nel 2003, vincendo tra l`altro il Gran Premio CSI Douville, 3° ai campionati di Francia di Salto Ostacoli, 3° CSIO San Gallo, 4° CSIO Aquisgrana; Campione di Francia nel 2005: 1° CSI-W Parigi, 1° CSI Jardy, 2° GP CSIO Gijon, 3° GP CSI-W Mosca.

Kannan si sta dimostrando un padre eccezionale; i suoi figli che stanno gareggiando a livello internazionale sono quasi 200! Ha iniziato l’attività riproduttiva in Belgio nel 1997 dove ha prodotto tra gli altri: A Pickachu De Muze, Campione del Mondo dei 6 anni, grande vincitore in CSI, A Big Boy vincitore CSI e CSIO; Kannan’s Gigi Z, 1° Coppa Nazioni CSIO Lipiza; 2° Coppa Nazioni CSIO Lumen, 2° GP CSIW Bojouriste; Kannan’s Girls vincitrice CSI; Alana vincitore in CSI; Prevert van St. Maarten vincitore CSI Ascona e Deauville; Anouska van de Fruitkorf vincitrice in CSI. In Francia è entrato in razza nel 2000 e i suoi figli sono sempre in evidenza nelle classifiche dei giovani cavalli e ora anche in campo internazionale. Anche in Italia, dove è entrato in razza nel 2002, i suoi figli si stanno distinguendo piazzandosi ai primi posti di Campionati, Salto in Libertà e morfologia.

  • Studbook:
  • Passport number: –
  • Female line:
  • Birthdate: 2018 E.T.
  • Color: grey
  • Size: – cm
  • Cannon: – cm
  • Shoulder: – cm
  • Chest: – cm
  • Breeder: Società Agricola LA SBARBIA
  • Owner: Società Agricola LA SBARBIA